I Racconti della Buonanotte

Storie del mistero... e non solo

Quarantadue racconti, quarantadue scorci di vite, esistenze pronte per essere vissute prima di coricarsi.

Tra torbidi segreti celati in scricchiolanti case abbandonate, ombre sfuggenti, anime torturate dalla loro vita passata e un pizzico di romanticismo, una travolgente antologia di racconti brevi che sfamerà l’inconscio del lettore e si insedierà nei suoi sogni d’oro (o incubi neri).

libro 1.png

LA QUERCIA

(English version available with the title The Oak)

Un'antica dimora, tre donne, un passato da riscrivere

Il nuovo thriller tutto al femminile

Dafne è una giovane scrittrice. Dopo la morte di zia Clara, la donna con cui è cresciuta, non ha più nessuno. Le rimane soltanto una decadente dimora di famiglia: la Quercia. Con tutti i suoi misteri. È qui che ha trascorso l’infanzia ed è da qui che è fuggita anni prima. In quest’antica tenuta il silenzio è l’unica presenza con cui convive.

La%20quercia%201_edited.jpg
 

From October 2020 on Amazon
THE ENGLISH VERSION

THE OAK

(La Quercia English version)

An ancient mansion, three women,
a history to rewrite.

Dafne is a young writer. After the death of her aunt Clara, the woman who raised her, she is left with no family save for a dilapidated mansion called ‘the Oak’, a 400 year old family heirloom - and all of its mysteries.

Having escaped the mansion for the modern world years ago, Dafne finds herself there once more. And at the Oak, silence is her only companion.

the%20oak%201_edited.jpg

LEGGI ANCHE:

41os8bVwfYL.jpg

IL BACIO DEL LAGO

(Italian version only)

Una giovane famiglia felice vive tra la quiete delle montagne. E’ una domenica come tante, durante una gita all’incantevole lago di Santa Sofia, la piccola Brigitte scompare nel nulla. La bambina non viene mai ritrovata né viva, né morta. La vita dei suoi genitori è distrutta per sempre. La madre, Eva, ha perso la ragione e passa le sue giornate credendo di vedere ancora sua figlia.